![euromaster-mete-autopromotec-2013](https://mete-creative.it/wp-content/uploads/2022/07/euromaster-mete-autopromotec-2013.jpg)
Committente
Euromaster
Anno
2013
Località
Bologna
Sezioni
Stand design
Servizi
Concept
Ideazione
Progettazione
Direzione lavori
Comunicazione multimediale e APP
Fotografia e video
Brochure
Uno spazio vuoto per la comunicazione multimediale
Il design e la comunicazione di Mete per lo stand Euromaster Autopromotec 2013
Committente: Euromaster
Anno: 2013
Sezioni: Stand Design
Località: Bologna
Servizi: Graphic Design, Fotografia, Still Life
Lo stand progettato da Mete in occasione della partecipazione di Euromaster ad Autopromotec Fiera Bologna 2013 è concepito come uno spazio minimale, in cui tutto è ridotto all’essenziale per dare valore alla comunicazione multimediale.
![2euromaster-mete-autopromotec-2013](https://mete-creative.it/wp-content/uploads/2022/07/2euromaster-mete-autopromotec-2013.jpg)
![euromaster-autopromotec-stand1](https://mete-creative.it/wp-content/uploads/2022/09/euromaster-autopromotec-stand1.jpg)
![euromaster-autopromotec-stand2](https://mete-creative.it/wp-content/uploads/2022/09/euromaster-autopromotec-stand2.jpg)
![euromaster-autopromotec-stand3](https://mete-creative.it/wp-content/uploads/2022/09/euromaster-autopromotec-stand3.jpg)
![euromaster-autopromotec-stand4](https://mete-creative.it/wp-content/uploads/2022/09/euromaster-autopromotec-stand4.jpg)
![](https://mete-creative.it/wp-content/uploads/2022/07/4euromaster-mete-autopromotec-2013.jpg)
“Amo il ‘minimalismo’ in architettura. Quando ho progettato questo stand ho ridotto tutto all’essenziale: due panche, un monitor e quattro postazioni multimediali.”
Sergio Arioli | Designer
Sergio Arioli (Designer) del team Mete
I video e l’app appositamente realizzati da Mete spostano l’attenzione dal prodotto pneumatico ai valori dell’organizzazione franchising e del marketing della rete dei centri Euromaster.