

Committente
Villa Domizia
Anno
2023
Sezioni
Packaging design
Servizi
Nome dei vini
Marchio dei vini
Etichette
Fotografia
Copywriting
Brochure
Incrocio di passioni
2023: Una nuova identità per i vini di Villa Domizia
Punto UNO – Incrocio Manzoni – e Punto ZERO – Incrocio Terzi- sono i primi nomi e le prime etichette che Mete ha ideato per i vini di Villa Domizia, nel 2014. Dopo dieci anni siamo stati incaricati di progettarne il restyling e abbiamo scelto di impreziosire il disegno e renderne più evidente il significato.
Committente: Villa Domizia
Anno: 2023
Sezioni: Packaging design
Servizi: Nome dei vini, marchio dei vini, etichette, fotografia, copywriting, brochure



Il disegno è ispirato al nome del paese Torre de Roveri (Bergamo), il paese d’origine dei produttori.
2014: L’identità per i vini di Villa Domizia
La “I” è il nome del vino in bergamasca. La torre è territorio, cultura e tradizione. Il rovere è robustezza ottenuta nel tempo. Punto Zero e Punto Uno sono i primi passi del percorso di innovazione.


